PordenOnAir, l'arte si fa strada

Giovedì 12 e venerdì 13 luglio musicisti e artisti di strada nelle vie del centro città. #EstatePN
PordenOnAir, l'arte si fa strada - Banner

Quando: dal 12/07/2018 al 13/07/2018

Orario:

Dalle 17 alle 21 circa

Dove: Pordenone, centro città

In caso di brutto tempo: Gli artisti si esibiscono anche se piove. Le esibizioni vengono annullate solo in caso di condizioni meteo particolarmente avverse.

Contatto: Pordenonair - 328 6652899 - pordenonair@gmail.com

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Link: Estate a Pordenone
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Dalle cinque di pomeriggio fino all’imbrunire gli artisti si alterneranno nelle vie e piazze del centro (piazzetta Cavour, piazza XX Settembre, corso Vittorio Emanuele II) e proporranno musica e arti di strada: danza, giocoleria, circo, cabaret...

giovedì 12 luglio

SONOGRAMS

venerdì 13 luglio

TECHNO VIKINGS

ALESSANDRO VASTA (GAP'S ORCHESTRA)

Ci spiamo spinti fino in Croazia per trovare gli artisti di questa sera! Loro sono i Techno Vikings e vengono da Parenzo. Sono un quartetto di sassofonisti + batteria riunitisi nell'estate 2017 per iniziare a fare baccano per le strade e le piazze dell' Istria. Nel 2018 i "vichinghi" hanno accumulto piu di 40 street show da Lubiana a Zagabria, fino a Trieste. Definiscono la loro musica electro-acustica: l'idea principale è di cercare di riprodurre musica elettronica con strumenti acustici, ma senza effetti. Nel loro repertorio si trovano pezzi di techno e dance dagli anni '90 fino ad oggi, in più qualche brano originale. I membri del guppo sono Petar Matošević – Sax alto, Paolo Gortan – Sax tenore, Luka Vrbanec – Sax tenore, Jurica Prodan – Sax baritono e Mathias Butul - batteria.

I sonograms sono la registrazione dell’evoluzione di un sogno in funzione del tempo, cronometrato a partire da una splendida estate fiorita. Sono la traccia lasciata sulla sabbia da note che fluiscono nella direzione del vento. Sono due amici in riva al fiume.

La gap’s orchestra è una band dalle varie forme, dal one man band al quartetto folk rock. Qui in versione one man band con lo show “Italian music around the world”, di Alessandro Vasta, spettacolo che ha esportato la musica italiana in 20 paesi tra Europa e America del nord. Un concerto fatto di classici anni ‘50/‘60, cantautori e canzoni originali, il tutto intermezzato da storie che raccontano le tante sfaccettature del nostro paese.

La rassegna è per tutti: famiglie, grandi, piccini. Ed è un ottimo accompagnamento all'aperitivo serale.

Da maggio a ottobre, ogni settimana!

A maggio, giugno, settembre e ottobre esibizioni ogni venerdì e sabato.

A luglio, con i negozi aperti di sera, le esibizioni saranno ogni giovedì e venerdì.

Tutte le info sugli artisti e gli aggiornamenti sono disponibili sulla pagina FB di Pordenonair: www.facebook.com/pordenonair

SEI UN ARTISTA DI STRADA E VUOI ESIBIRTI A PORDENONAIR?
MANDA UNA MAIL A CON VIDEO, FOTO E PRESENTAZIONE!
«luglio 2018»
Ricerca eventi