PordenOnAir, l'arte si fa strada

Venerdì 12 e sabato 13 ottobre musicisti e artisti di strada nelle vie del centro città per l'ultimo weekend della rassegna!
PordenOnAir, l'arte si fa strada - Banner

Quando: dal 12/10/2018 al 13/10/2018

Orario:

Dalle 17 alle 21 circa

Dove: Pordenone, centro città

In caso di brutto tempo: Gli artisti si esibiscono anche se piove. Le esibizioni vengono annullate solo in caso di condizioni meteo particolarmente avverse.

Contatto: Pordenonair - 328 6652899 - pordenonair@gmail.com

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Dalle cinque di pomeriggio fino all’imbrunire gli artisti si alterneranno nelle vie e piazze del centro (piazzetta Cavour, piazza XX Settembre, corso Vittorio Emanuele II) e proporranno musica e arti di strada: danza, giocoleria, circo, cabaret...

Ecco gli artisti che si esibiranno questo fine settimana!

EGON

Vent'anni e cantautrice: scrive sia in inglese che in italiano. Fa musica principalmente da autodidatta. Canta accompagnata dal la chitarra acustica e ama confrontarsi con la gente, per lei non c’è artista più "nudo" di un artista di strada. La musica è quello che vuole essere e diventare.

VINICIO VINNIE PERINOTTO + THOMAS LEDD

Chitarrista e cantante di rilievo internazionale, da oltre due decenni, con la sua chitarra, il suo amore per il Blues, il Folk ed il Rock, gira il mondo, chitarra a tracolla e buoni sentimenti nella voce, per portare a chi incontra solo buone emozioni. La sua passione e il suo talento, lo hanno portato nel corso degli anni, ad esibirsi in luoghi bellissimi e moltissime città in più di 23 stati diversi. Nel 2016 esce il 5° disco Thomas Ledd realizzato in collaborazione all’omonimo chitarrista. I due oramai da anni suonano insieme, dando vita ad un vero progetto musicale che porta i loro stessi nomi.

CHIARA VITALE. Spettacolo sabato 13 ottobre alle 17.30 e alle 18.45.

Artista di circo specializzata in acrobatica aerea. Dopo aver studiato recitazione e Commedia dell'arte, si avvicina al mondo delle discipline circensi diplomandosi presso la Scuola di Nouveau Cirque di Bologna "A. Galante Garrone" e specializzandosi, poi, in cerchio aereo presso la Scuola di Circo Flic di Torino. La sua formazione teatrale unita a quella fisica la portano a concepire il movimento acrobatico non come gesto tecnico fine a se stesso ma come mezzo di comunicazione e narrazione capace di trasmettere immagini e sensazioni che solo un corpo in equilibrio precario può suggerire. Attualmente partecipa a festival di Arti di strada, si esibisce in teatro e in eventi di vario genere, da sola o in collaborazione con altre realtà.

La rassegna è per tutti: famiglie, grandi, piccini. Ed è un ottimo accompagnamento all'aperitivo serale.

Da maggio a ottobre, ogni settimana!

A maggio, giugno, settembre e ottobre esibizioni ogni venerdì e sabato.

A luglio, con i negozi aperti di sera, le esibizioni saranno ogni giovedì e venerdì.

Tutte le info sugli artisti e gli aggiornamenti sono disponibili sulla pagina FB di Pordenonair: www.facebook.com/pordenonair

SEI UN ARTISTA DI STRADA E VUOI ESIBIRTI A PORDENONAIR?
MANDA UNA MAIL A CON VIDEO, FOTO E PRESENTAZIONE!
«ottobre 2018»
Ricerca eventi