Pordenone Blues Festival 2017

Una settimana di blues in città - 26° edizione. Concerti, teatro, arte, cinema, letteratura, enogastronomia
Pordenone Blues Festival 2017 - Banner

Steve Winwood
— Steve Winwood

Macy Gray
— Macy Gray

Quando: dal 17/07/2017 al 23/07/2017

Dove: Pordenone, sedi varie

Contatto: Associazione Culturale Pordenone Giovani - +393357046007 - info@pordenonebluesfestival.it

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Innamoratevi del nostro territorio è lo slogan del Pordenone Blues Festival che quest’anno si ripropone con novità che coinvolgono l’intera città.

Dal 17 al 23 luglio 2017, dalla mattina alla sera in centro a Pordenone, potrete assaggiare il blues attraverso concerti, mostre, proiezioni, conferenze, letture, lezioni di rock’n’roll, stage, contest.

Magari sorseggiando “vini musicali”, ascoltando l’anima della terra nei suoi prodotti tipici, partecipando alle “Gite Blues” per apprezzare quanto di bello e culturalmente interessante abbiamo nella nostra provincia.

Un invito a fare uscire il blues che è in voi.

Info e programma nel sito

www.pordenonebluesfestival.it

«novembre 2017»