#Pordenoneviaggia, il festival del viaggio e dei viaggiatori

Tre giorni di incontri, workshop, mostre e stand, aspettando il Giro d’Italia. Ospite principale e madrina di questa prima edizione Licia Colò.
#Pordenoneviaggia, il festival del viaggio e dei viaggiatori - Banner

Licia Colò
— Licia Colò

Quando: dal 19/05/2017 al 21/05/2017

Dove: Chiostro della Biblioteca Civica di Pordenone - Piazza XX Settembre

In caso di brutto tempo: gli eventi si svolgeranno nella sala Degan e nei settori coperti della Biblioteca Civica

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Raccontare il VIAGGIO nelle sue forme più diverse
Conoscere VIAGGIATORI e grandi OSPITI
Esplorare e Valorizzare il TERRITORIO puntando sulla SOSTENIBILITA’ e sui VALORI umani.

Queste le MISSION principali di #PORDENONEVIAGGIA, il grande FESTIVAL italiano dedicato al viaggio ed ai viaggiatori.

Tutti coloro che hanno viaggiato almeno una volta nella vita e che lo vorrebbero rifare, sono invitati.

Info e programma su

www.pordenoneviaggia.it

Dalle 18.00 di venerdì 19 maggio alle 20.00 di domenica 21 maggio:
INCONTRI e conferenze con ospiti di livello nazionale, workshop ed ATTIVITA’ OLISTICHE legate al mondo dei viaggi, VIAGGI MUSICALI, mostre ed ESPOSIZIONI, VISITE GUIDATE GRATUITE al centro storico della città di Pordenone, STAND degli operatori del mercato turistico e molto altro.

Licia Colò sarà la protagonista, con le autorità, dell'inaugurazione del Festival, venerdì 19 maggio alle 18.30 e di un incontro su "Il viaggiare sostenibile", sabato 20 maggio alle ore 11.00.

Tutti gli eventi saranno GRATUITI e ad INGRESSO LIBERO.

» ASPETTANDO IL GIRO D'ITALIA - SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

«novembre 2017»