Training Day Erasmus+ 2017

Attività di informazione e formazione sul programma Erasmus+ Asse istruzione e formazione professionale (VET)

ERASMUS+
— ERASMUS+

Quando: il 17/11/2017 dalle 09:00 alle 13:30

Dove: Sala Appi del Centro Culturale Casa A. Zanussi - Via Concordia, 7 - 33170 Pordenone

Contatto: 0434392566 - politiche.europee@comune.pordenone.it

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Il TrainingDay è un seminario della durata complessiva di circa 5 ore che si svolge nell'arco di una giornata, realizzato dal centro Europe Direct - Eurodesk  del Comune di Pordenone in cooperazione con l'Agenzia Nazionale Erasmus+ VET presso l'INAPP.

Scopo del TrainingDay è quello di approfondire gli aspetti principali della progettazione nell'ambito del programma europeo Erasmus+: Istruzione e Formazione Professionale con particolare attenzione agli elementi qualitativi da sviluppare nei progetti stessi.

Il TrainingDay è rivolto a rappresentanti di istituti scolastici, enti/organizzazioni che vogliono migliorare la qualità della loro progettazione e/o approcciarsi alla progettazione sviluppando idee qualitativamente valide.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione alla pagina web:
www.eurodesk.it/infoday-erasmus-2017/TD_Pordenone

Informiamo inoltre che a San Vito al Tagliamento il 29 novembre si svolgerà il TrainingDay Erasmus+ dedicato all'Asse Gioventù del programma.
Maggiori informazioni: www.eurodesk.it/infoday-erasmus-2017/TD_SVTagliamento

Ulteriori informazioni su questo evento…

«novembre 2017»
Ricerca eventi