Tariffe di ingresso ai musei civici

I prezzi dei biglietti e le possibilità di abbonamento

BIGLIETTO INTERO: Euro 3,00

BIGLIETTO RIDOTTO: Euro 1,00

Biglietto ridotto: titolari tessera per il prestito di libri della biblioteca multimediale di Pordenone; appartenenti ad enti, associazioni e privati convenzionati; titolari di Carta d'argento del comune di Pordenone; studenti universitari con tessera d'iscrizione; gruppi di almeno 10 persone; insegnanti di scuole di ogni ordine e grado che mostrino il tesserino di riconoscimento; visitatori con età superiore ai 65 anni.

Ingresso gratuito: guide turistiche con tesserino di riconoscimento; giornalisti con tesserino di riconoscimento; gruppi scolastici, compresi due accompagnatori per ogni gruppo; giovani fino al compimento del diciottesimo anno; portatori di handicap e loro accompagnatori; funzionari della soprintendenza; direttori e conservatori di musei civici; soci delle associazioni: amici di parco, compagnia delle rose, amici della cultura, castello di torre.

Biglietto unico: per la visita a tutti e tre i musei comunali (Arte, Storia naturale e Archeologico)

Esenzioni: insegnanti in preparazione di visite e accompagnamento di classi; guide turistiche munite di regolare patentino; giornalisti con tessera; bambini e ragazzi fino a 11 anni; titolari di Carta d'argento rilasciata dal Comune di Pordenone

Convenzioni e agevolazioni:
Ingresso ridotto, sconti sulle pubblicazioni, percorsi assistiti dedicati grazie a convenzioni tra il Comune di Pordenone e Associazioni, Enti e Aziende sensibili ai valori della cultura e della ricerca
Tutte le informazioni

ABBONAMENTI

Euro 12,00 - n. 6 biglietti a prezzo scontato per uno o più Musei di Pordenone a scelta del visitatore. Validità:  1 anno

Euro 8,00 - n. 4 biglietti a prezzo scontato per uno o più Musei di Pordenone a scelta del visitatore. Validità: 1 mese

Euro 20,00 - «FAMILY CARD»  Ingresso gratuito ai Musei civici per un nucleo familiare. Validità: 1 anno

I nostri abbomanenti