CAPODANNO A PORDENONE

Capodanno 2018 in piazza XX Settembre. Si balla con IMAGINATION featuring LEEE JONES, gruppo cult degli anni Ottanta! Dj set di Lino Lodi presentato da Igor Pezzi. E a mezzanotte i fuochi d'artificio.
CAPODANNO A PORDENONE  - Banner

Quando: il 31/12/2017 alle 22:00

Dove: Piazza XX Settembre - Pordenone

Contatto: Comune di Pordenone - 0434-392917 / 0434-392914 - natale@comune.pordenone.it

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Link: http://www.comune.pordenone.it/natale

A Pordenone il Capodanno lo si passa in piazza XX Settembre, dove saranno operative per tutta la sera le Casette con le proposte enogastronomiche.

A scaldare l’atmosfera ci penserà il dj set di Lino Lodi presentato da Igor Pezzi.

Poi il palco sarà tutto per Leee John un artista a tutto tondo, cantante, scrittore, produttore discografico, attore e recentemente produttore cinematografico, fondatore negli anni '80 del gruppo Imagination assieme ad Ashley Ingram (chitarra, basso e cori) Errol Kennedy (percussioni e Batteria).

E dunque la straordinaria voce di Leee John (le tre e stanno per extra, energy, exciting) ci farà fare un tuffo nella dance anni Ottanta ritrovando la scommessa iniziale: lavorare su di una base slow-dance con un'atmosfera soul miscelando il tutto con una buona dose di funky e ottenendo un genere difficilmente definibile: soul-pop o soul-funky? Di certo la loro hit "Just an Illusion" è stata magica, così come grandi emozioni le ha date l’altra hit mondiale “Music and lights”, slow-dance dal testo sensuale e provocante.

A mezzanotte brindisi e fuochi d’artificio per entrare nel nuovo anno con lo spirito giusto.

Scopri di più su Lee John
Website: www.leeejohn.com / www.retropia.co