Questo sito fa parte di www.comune.pordenone.it

Comune di Pordenone - Sito Web ufficiale

Corso Vittorio Emanuele II, 64 33170 Pordenone

tel. 0434 392111

Posta Elettronica Certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it

Natale
Home Sostegno e collaborazioni

Sostegno e collaborazioni

Chi ha contribuito alla realizzazione del Natale a Pordenone

Con il sostegno di Unione industriali Pordenone, Atap, Marcolin, Tavella, Polese, Adria Rent, Birra di Naon, Gea gestioni ecologiche ambientali, Crédit Agricole Friuladria, Magioca, Coopservice, Erbavoglio, Lowen Wagen, L&S, Zanetti, ConCentro, HydroGea, RadioPuntoZero, Farmacia Badanai Scalzotto.

Con la collaborazione di Associazione Piazza Risorgimento e dintorni, Associazione Festa in piassa, Associazione S.D. San Gregorio, Associazione Il Castello, Associazione Comunità San Valentino, Associazione Rugby Pordenone, Associazione Torre, Genius Loci, Gruppo Sportivo Vallenoncello, Gruppo Marciatori Vallenoncello. Parrocchia San Giuseppe Borgomeduna, Parrocchia San Lorenzo Roraigrande, Parrocchia San Francesco d’Assisi, Parrocchia Beato Odorico, Parrocchia Sacro Cuore, Parrocchia Cristo Re, Parrocchia Santi Ruperto e Leonardo, Associazione Glorialanza, Centro sociale Anziani Pordenone Sud.

sponsor-natale-2017-web-720px.jpg