Piano regolatore generale online

Consulta la cartografia

In questa sezione vengono proposti una serie di servizi cartografici per la consultazione di differenti tipi di dati. Poiché quello del governo del territorio è un tema molto ampio, le informazioni sono state organizzate in modo organico e suddivise in differenti ambiti.

È possibile consultare:

PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE (PRGC) - VIGENTE

Il nuovo Piano Regolatore Generale del Comune di Pordenone è stato approvato con D.C.C. n. 15 del 22.3.2016 e, con la pubblicazione della stessa sul BUR n. 30 del 27 luglio 2016 è stato dato l'avviso che, con il decreto del Presidente della Regione, n. 0143/Pres. del 12 luglio 2016, è stata confermata l’esecutività della deliberazione consiliare n. 15 del 22 marzo 2016 disponendo l’introduzione, nel piano stesso, delle modifiche indispensabili al pieno e corretto superamento delle riserve.

La determina dirigenziale n. 212 del 15.02.2017 costituisce presa d'atto degli elaborati del nuovo P.R.G.C. modificati a seguito del decreto del Presidente della Regione n.0143/Pres. del 12.07.2016 nonché a seguito di refusi grafico-normativi o errori materiali e di quelli confermati dal decreto stesso.



Altri Strumenti

  • Piani Attuativi Comunali (P.A.C.) (al 31 dicembre 2015).
    Sezione in lavorazione, temporaneamente non disponibile.

 


Informazioni sulla consultazione delle cartografie: Politiche del territorio

Informazioni tecniche sul funzionamento: Sistema Informativo Territoriale (S.I.T.)

Pordenone la prossima città. Una sintesi del PRGC a cura di: Michele Brunello e Marco Brega - Dontstop architettura - con Massimo Giuliani
» Consulta online (issuu.com)
» Scarica il file (pdf - 18 MB)

Nella sezione Pordenone più facile trovi la storia del nuovo Piano regolatore, tutti i materiali di lavoro prodotti nell'iter e le idee dei cittadini che hanno partecipato ai numerosi incontri aperti alla città