Tutti gli eventi futuri

Pordenone Beer Show 2017

il 29/10/2017 – Fiera di Pordenone - Viale Treviso, 1 - Pordenone
Fiera della birra artigianale

"Matilda: mi racconti una storia?"

il 31/10/2017 – Sezione Ragazzi della Biblioteca civica - Piazza XX Settembre - Pordenone
progetto di letture di fiabe per i bambini fino a 6 anni e i loro genitori a cura di Daniela Dose

Alla scoperta della città

il 04/11/2017 – Loggia del Municipio - Corso Vittorio Emanuele II, 64 - Pordenone
Ogni sabato mattina, visite guidate gratuite in italiano e in inglese alla scoperta delle meraviglie nascoste di Pordenone. Partenza ore 11 dalla loggia del Municipio. Su prenotazione.

il 04/11/2017 – Biblioteche di quartiere del Comun edi Pordenone
laboratorio itinerante di disegno manga nelle biblioteche del Sistema Bibliotecario Urbano, per bambini e ragazzi da 6 a 13 anni (max 15 iscritti), a cura di Martina Zamaro

il 04/11/2017 – Quartiere Fieristico - Viale Treviso n. 1 - Pordenone

il 05/11/2017 – Quartiere Fieristico - Viale Treviso n. 1 - Pordenone

Città da vivere Sostenibilità nell'architettura

il 07/11/2017

il 08/11/2017 – in Villa Carinzia Via A. Canaletto 5, 33170 Pordenone
Migliorare l’immagine di sé, lo stile comunicativo. Formazione teorico esperienziale in cui sperimentare in prima personail comportamento assertivo.

Alla scoperta della città

il 11/11/2017 – Loggia del Municipio - Corso Vittorio Emanuele II, 64 - Pordenone

il 11/11/2017 – Biblioteche di quartiere del Comun edi Pordenone

il 11/11/2017 – Quartiere Fieristico - Viale Treviso n. 1 - Pordenone