Tutti gli eventi futuri

ASSERTIVITÁ: COME SIAMO, COME CI COMPORTIAMO, COME COMUNICHIAMO

il 17/01/2018 – in Villa Carinzia Via A. Canaletto 5, 33170 Pordenone
Migliorare l’immagine di sé, lo stile comunicativo. Formazione teorico esperienziale in cui sperimentare in prima personail comportamento assertivo.

Alla scoperta della città

il 20/01/2018 – Loggia del Municipio - Corso Vittorio Emanuele II, 64 - Pordenone
Ogni sabato mattina, visite guidate gratuite in italiano e in inglese alla scoperta delle meraviglie nascoste di Pordenone. Partenza ore 11 dalla loggia del Municipio. Su prenotazione.

Alla scoperta della città

il 27/01/2018 – Loggia del Municipio - Corso Vittorio Emanuele II, 64 - Pordenone

Alla scoperta della città

il 03/02/2018 – Loggia del Municipio - Corso Vittorio Emanuele II, 64 - Pordenone