Tutti gli eventi futuri

il 06/12/2017 – in Villa Carinzia Via A. Canaletto 5, 33170 Pordenone
Migliorare l’immagine di sé, lo stile comunicativo. Formazione teorico esperienziale in cui sperimentare in prima personail comportamento assertivo.

Alla scoperta della città

il 09/12/2017 – Loggia del Municipio - Corso Vittorio Emanuele II, 64 - Pordenone
Ogni sabato mattina, visite guidate gratuite in italiano e in inglese alla scoperta delle meraviglie nascoste di Pordenone. Partenza ore 11 dalla loggia del Municipio. Su prenotazione.

il 13/12/2017 – in Villa Carinzia Via A. Canaletto 5, 33170 Pordenone

Alla scoperta della città

il 16/12/2017 – Loggia del Municipio - Corso Vittorio Emanuele II, 64 - Pordenone

il 20/12/2017 – in Villa Carinzia Via A. Canaletto 5, 33170 Pordenone