Sezioni

Art And Food 2021: l’appuntamento con la cultura dell’enogastronomia è a Pordenone!

Incontri, degustazioni, libri, vini, laboratori, sapori, visite guidate, per raccontare il territorio attraverso i suoi sapori e le sue emozioni. Dall'1 al 3 ottobre.

Torna Pordenone Art and Food dall’1 al 3 ottobre, il festival di arte ed enogastronomia che trasforma la città in un esteso contenitore a cielo aperto di eventi culturali e del mondo del food. Interpretando la città in modo attrattivo e coinvolgendo le diverse aree urbane attraverso il suo programma, Pordenone Art and Food entra nel calendario dei grandi festival tematici ed identitari del Friuli Venezia Giulia, grazie alla valorizzazione delle eccellenze locali e di tutto il comparto vitivinicolo ed agroalimentare che rafforza l’identità culinaria del Friuli Occidentale.

Un mondo affascinante di storia, autenticità e antichi saperi, per raccontare il nostro territorio attraverso esperienze guidate nel gusto e nella cultura con incontri, degustazioni, libri, laboratori, visite guidate per conoscere, approfondire e avvicinare prima ancora di sedurre il palato con le nostre eccellenze.

Una manifestazione che fonde in un unicum armonico accoglienza, ospitalità e ristorazione, dove arte e cultura si uniscono in un intreccio di identità ed autenticità per narrare l’importante identità enogastronomica del territorio regionale fra il Tagliamento e il Veneto.

Vi aspettiamo a Pordenone, ci trovate in piazza XX Settembre, a Palazzo Montereale Mantica, in Loggia del Municipio, nel complesso dell’ex convento di San Francesco.

“Pordenone ArtAndFood 2021” è nato dalla collaborazione fra Comune di Pordenone, ConCentro – Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone-Udine, Promoturismofvg e col coinvolgimento di Sviluppo e Territorio.

» PROGRAMMA COMPLETO

Costo

Tutti gli eventi saranno accessibili previa prenotazione obbligatoria tramite piattaforma Eventbrite o presso Musicatelli Piazzale di piazza XX Settembre, e possesso di green pass.

Il costo del biglietto è da corrispondere in contanti solo all'ingresso dell'evento.

Per informazioni chiamare il n. 375 5928824 (lun-ven 9:00-12:00)

Utile da sapere

È necessario presentarsi 15 minuti prima dell'evento: l'organizzazione si riserva di riassegnare il posto in caso di assenza entro 5 minuti dall'inizio.


  • Quando Dal 01/10/2021 al 03/10/2021
Vai al calendario eventi in città


Non sono presenti eventi organizzati da Art And Food 2021: l’appuntamento con la cultura dell’enogastronomia è a Pordenone!

pubblicato il 2021/08/19 12:03:00 GMT+2 ultima modifica 2021-09-27T14:22:52+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito