Sezioni

Serata Jazz – Evento concluso

Nell'ambito della Rassegna "Anteprima Pordenone Art and Food". Concerto di Stefania Tallini e Franco Piana. #estateapordenone
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Un incontro speciale, che unisce due forti e diverse personalità artistiche, che insieme trovano un punto di fusione attraverso un repertorio che si muove dai brani originali del flicornista e della pianista, a reinterpretazioni di standard jazz, di canzoni italiane e della musica brasiliana.

Un evento che declina il versante artistico del festival Pordenone Art & Food, ambito essenziale della manifestazione, nel senso di un’accoglienza che si prende cura anche dell’anima dell’individuo.

Stefania Tallini, pianista, compositrice, arrangiatrice acclamata e pluripremiata a livello internazionale, con una brillante carriera in ambito jazz e classico, ricca di collaborazioni con i più importanti musicisti del panorama internazionale e Franco Piana, trombettista, filicornista, compositore e arrangiatore, considerato una delle più originali realtà del jazz italiano e uno dei massimi trombonisti europei, con una carriera ricca di collaborazioni internazionali e di compositore e arrangiatore per grandi orchestre, saranno interpreti di un repertorio impostato sul fascino melodico di brani originali e darà vita ad una serata di grande complicità, intesa come “interplay” continuo e mirabile raffinatezza esecutiva, qualità da sempre nel bagaglio espressivo di questi musicisti.

Prenota su Eventbrite PRENOTA SU EVENTBRITE

Per informazioni chiamare il n. 375 5928824 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Allegati

Approfondimenti

  • Art and Food
pubblicato il 2021/08/19 18:00:00 GMT+2 ultima modifica 2021-08-25T11:31:12+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito