Sezioni

Brunch lungo il Cammino di San Cristoforo [ANNULLATO]

In bici alla scoperta della città, tra arte, storia, gusto e natura. Percorso in bicicletta di circa 15 km adatto a tutti, sviluppato in ottica esperienziale, tra incontri, racconti, assaggi da Pordenone a Torre in una dimensione intima e colloquiale. Pranzo leggero con specialità locali.

Evento annullato.

Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Con l'evento di sabato 26 settembre, continua la serie di uscite a piedi o in bicicletta promosse dal Comune di Pordenone assieme a Promoturismofvg e Montagna Leader, in collaborazione con Diocesi di Pordenone Concordia, Sviluppo e Territorio, Consorzio Pordenone Turismo, FIAB AruotaLibera Pordenone, Ascom Confcommercio e Federalberghi, in programma tra la fine di agosto e la fine di ottobre sul tracciato del Cammino di San Cristoforo, nell'ambito pordenonese.

Sabato 26 settembre ci sarà un percorso in bicicletta alla scoperta della città, tra arte, storia, gusto, e natura. Il tragitto di circa 15 km è adatto a tutti e sviluppato in ottica esperienziale, tra incontri, racconti, ascolti e assaggi da Pordenone a Torre in una dimensione intima e colloquiale.

 

In collaborazione con FIAB Pordenone.

Orario

La giornata comincerà alle 8:30 e terminerà alle 14:00.

Costo

Prenotazione obbligatoria:

Costo € 18,00.

Utile da sapere

Meeting point: Loggia del Municipio.

Tragitto di circa 15 km adatto a tutti.

pubblicato il 2020/09/03 12:35:00 GMT+2 ultima modifica 2020-09-22T16:34:31+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito