Sezioni

Brunch lungo il Cammino di San Cristoforo

In bici alla scoperta della città, tra arte, storia, gusto e natura. Percorso in bicicletta di circa 15 km adatto a tutti, sviluppato in ottica esperienziale, tra incontri, racconti, assaggi da Pordenone a Torre in una dimensione intima e colloquiale. Pranzo leggero con specialità locali.
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Con l'evento di sabato 24 ottobre, continua la serie di uscite a piedi o in bicicletta promosse dal Comune di Pordenone assieme a Promoturismofvg e Montagna Leader, in collaborazione con Diocesi di Pordenone Concordia, Sviluppo e Territorio, Consorzio Pordenone Turismo, FIAB AruotaLibera Pordenone, Ascom Confcommercio e Federalberghi, in programma tra la fine di agosto e la fine di ottobre sul tracciato del Cammino di San Cristoforo, nell'ambito pordenonese.

Sabato 24 ottobre ci sarà un percorso in bicicletta alla scoperta della città, tra arte, storia, gusto, e natura. Il tragitto di circa 15 km è adatto a tutti e sviluppato in ottica esperienziale, tra incontri, racconti, ascolti e assaggi da Pordenone a Torre in una dimensione intima e colloquiale.

 

In collaborazione con FIAB Pordenone.

Orario

La giornata comincerà alle 8:30 e terminerà alle 14:00.

Costo

Prenotazione obbligatoria:

Costo € 18,00.

Utile da sapere

Meeting point: Loggia del Municipio.

Tragitto di circa 15 km adatto a tutti.

pubblicato il 2020/09/03 12:35:00 GMT+2 ultima modifica 2020-09-10T09:00:42+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito