Sezioni

Nova Materia in concerto / Electro-post punk / in apertura: Anzwart – Evento concluso

ExConventoLive > Rassegna musicale Scenasonica in collaborazione con Sexto 'Nplugged
Nova Materia in concerto / Electro-post punk / in apertura: Anzwart
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Nova Materia + Anzwart

Nova Materia è un duo composto da Caroline Chaspoul (Francia) e Eduardo Henriquez (Cile). La band è nata tre anni fa dalle ceneri di Panico, il gruppo rock alternativo cileno con cui Caroline e Eduardo hanno girato il mondo e pubblicato diversi album. Dopo aver prodotto due EP in collaborazione con il produttore francese Chloé e la sua etichetta discografica Kill The DJ, Nova Materia si uniscono ora ad Acid Arab, Konono N ° 1, Juana Molina, Yasmine Hamdan e Matias Aguayo nel roster Crammed Discs.

La potente e ipnotica musica di Nova Materia incorpora suoni inquietanti generati da materiali grezzi e minerali (metallo, rocce, ecc.) Per creare tracce a loro volta iper-ritmiche e sognanti, in bilico tra il rock postpunk e la musica dance elettronica. Il sound della band sta già prendendo piede nei festival e nei club, oltre che nelle arti visive e nelle comunità di performance.

Nato nel 1984, GianLuca Belluzzo si innamora del basso elettrico all'età di 16 anni e in seguito suona con diversi gruppi in vari palchi italiani ed europei incluse Londra (UK) e Aalborg (DK).
La voglia di sperimentare nuove sonorità e creare qualcosa di nuovo l'ha recentemente portato a mettersi alla prova con un progetto solista: Anzwart.
La musica che prende vita nello studio di Anzwart mette insieme svariate influenze diverse, dal rock classico a suoni e generi più recenti, alla ricerca di dare forma a qualcosa di nuovo e personale.

--

L'accesso all'Ex-Convento per il concerto sarà da Via San Francesco (la stessa via in cui si trova il ristorante "AL CENACOLO")

Costo

BIGLIETTI (si acquistano la sera dell'evento all'ingresso)
Apertura biglietteria ore 20.00.
Biglietto di ingresso con posto a sedere non numerato: € 10

Si consiglia la prenotazione del biglietto tramite un messaggio sulla pagina FB di ExConventoLive o con una mail a info@exconventolive.it.

Approfondimenti

pubblicato il 2018/11/07 19:01:00 GMT+2 ultima modifica 2018-11-21T16:58:04+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito