Sezioni

Fiori a Pordenone (2022) – Evento concluso

Esposizione e vendita di fiori, piante, artigianato artistico e prodotti enogastronomici. Ingresso libero #primaverApordenone
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Piazzetta Calderari, Piazza San Marco, Corso Vittorio Emanuele II e il primo tratto di Corso Garibaldi

Maggio è il mese delle rose e delle fioriture e Pordenone sboccerà come un grande giardino in primavera per la IV edizione primaverile di “Fiori a Pordenone”, la Mostra Mercato dedicata a fiori, piante e rarità stagionali, sempre più grande e ricca di novità, che si svilupperà in centro storico, partendo da corso Vittorio Emanuele per approdare in piazza San Marco e piazzetta Calderari, coinvolgendo anche il primo tratto di corso Garibaldi.

Oltre alle bouganville dal colore intenso, saranno protagoniste le piante aromatiche e officinali con i loro profumi, le ortensie, le preziose camelie e le bellissime azalee e non potranno mancare le rose dai mille colori.

Passeggiando per il centro di Pordenone si potranno inoltre trovare articoli per il giardino fatti a mano, esposizione e vendita di prodotti naturali per la cura della persona, prodotti tipici friulani e di altre regioni.

Per gli amanti della natura e del buon cibo, un intero weekend da pollice all’insù, ovviamente verde!

Orario

Dalle 9:00 alle 20:00

pubblicato il 2022/05/09 18:18:00 GMT+2 ultima modifica 2022-05-10T12:11:11+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito