Sezioni

ITS Alto Adriatico: offerta formativa 2022 – Evento concluso

ITS Alto Adriatico presenta i percorsi di eccellenza nel settore dell’Information Communication Technology

ITS Alto Adriatico, presente a Pordenone da oltre 10 anni, offre percorsi di eccellenza in un settore sempre più protagonista del presente e del futuro: l’Information Communication Technology.

Una scelta altamente qualificata che valorizza i giovani talenti, consentendo di studiare in laboratori all’avanguardia, entrare in diretto contatto con aziende e professionisti del territorio, acquisire competenze di alto profilo, conseguire un titolo di studio riconosciuto in Italia e in Europa, a fronte di una spesa di iscrizione molto contenuta.

Didattica laboratoriale, 800 ore di stage in azienda, contratto di apprendistato, docenti provenienti dal mondo del lavoro, sono alcune delle caratteristiche che garantiscono ai percorsi di ITS Alto Adriatico tassi di occupazione, coerenti con il titolo di studio, oltre il 90%.

È nella capacità di progettare con le imprese i percorsi che l’ITS riesce a colmare il disallineamento con le competenze richieste dal mondo del lavoro.

icona-login-blu.png ISCRIVITI E PARTECIPA

Costo

La partecipazione è libera ma è gradita la prenotazione attraverso il seguente form.

Utile da sapere

L’evento, che vedrà la partecipazione di referenti di ITS Alto Adriatico, Comune di Pordenone e testimonial, è rivolto a tutti gli interessati ai corsi, alle loro famiglie e alla cittadinanza tutta.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto ICT Focus 02 – OR2011627912, finanziato da Regione Friuli Venezia Giulia, Ministero dell’Istruzione e Fondo Sociale Europeo.

Valuta sito

Valuta questo sito