Sezioni

Match It Now! (2019) – Evento concluso

Settimana nazionale per la donazione del midollo osseo e cellule staminali emopoietiche. ADMO in piazza per fornire tutte le informazioni e sensibilizzare le persone rispetto alla donazione: con un semplice prelievo di sangue si può dare e aggiungere speranza a tante vite
Match It Now! (2019)
  • Match It Now! (2019)
  • 2019-10-05T09:00:00+02:00
  • 2019-10-05T19:00:00+02:00
  • Settimana nazionale per la donazione del midollo osseo e cellule staminali emopoietiche. ADMO in piazza per fornire tutte le informazioni e sensibilizzare le persone rispetto alla donazione: con un semplice prelievo di sangue si può dare e aggiungere speranza a tante vite
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Anche quest’anno a Pordenone l'ADMO scende in piazza per una fantastica giornata di tipizzazioni!

Sabato 5 ottobre ci troverete in piazzetta Calderari, insieme a VIP Claunando Pordenone e molti altri amici!

Quindi, cosa aspettate? Un grande evento richiede la partecipazione di tutti!

Ci sarà la possibilità di tipizzarsi direttamente al Registro mondiale dei donatori di midollo osseo e all'Associazione Admo. Perché iscriversi? Per combattere insieme gravi malattie del sangue, quali leucemie, mielomi ed altre e dare così una speranza di vita a chi è in attesa di trapianto.

Aspettiamo la vostra adesione, potrete anche segnalare la vostra disponibilità alla nostra segreteria che ne terrà conto (pordenone@admofvg.it).

MATCH IT NOW sarà presente in regione anche a Udine, Gorizia,Trieste e Tolmezzo. Visitate la pagina Facebook Admo Friuli Venezia Giulia e troverete le indicazioni di data, orari e piazze.

Fate squadra con ADMO Federazione Italiana ONLUS, scendete in piazza con il Dono, per trovare nuovi donatori! "Match It Now”!

Visitate il sito matchitnow.it, all'interno tutte le informazioni e l'elenco di tutte le piazze d'Italia.

www.admo.it, www.admofvg.it

In caso di brutto tempo

In caso di mal tempo l'evento si terrà ugualmente: la compilazione dei moduli, i colloqui con i medici e i prelievi salivari/di sangue verranno effettuati a poche decine di metri dalla piazzetta in un luogo al chiuso.

pubblicato il 2018/09/18 13:05:00 GMT+2 ultima modifica 2019-10-14T17:21:25+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito