Sezioni

L'Arte come Strumento per Riscoprirsi – Evento concluso

Due giorni di full immersion per guardarsi con nuovi occhi
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

In un periodo caratterizzato da una grigia incertezza, l’arte ci viene in soccorso. 

Qualsiasi forma artistica è evocativa ed un eccezionale tramite verso nuovi modi di pensare e di immaginare: l’arte ci fa sentire liberi e stimola la nostra immaginazione. 

Come un’opera d’arte, ognuno di noi è unico ed è nostra responsabilità puntare un faro su questa unicità. Scegliere di aderire a questo percorso è un regalo che fatto a te stesso, un momento per ricentrarti. 

Scrittura, arti visive, cinema, musica e collage sono le tue muse. Durante queste due giornate full immersion si collezionano spunti e suggestioni per scrivere le prime righe del prossimo capitolo della tua vita.

Non è necessario essere esperti d’arte, né artisti: è necessario essere disposti a farsi ispirare, creando libere connessioni, apparentemente anche illogiche, con la voglia di godersi il viaggio immaginario.

Il corso è rivolto a chiunque abbia voglia di guardarsi dentro e di aprirsi agli altri, a chi senta il bisogno di mettere insieme i pezzi e di rinvigorire le energie necessarie ad affrontare le sfide del futuro.

Trainer e coach: Valeria Salvatico

Le iscrizioni al corso sono aperte fino alle 23:59 di martedì 3 novembreIl corso sarà attivato con un numero minimo di 6 iscritti.

-----------

Per maggiori dettagli sul corso, vi invitiamo a visitare il sito del PAFF!

-----------

Il corso rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con Unisef.

Orario

Il corso si sviluppa in 2 laboratori di 8 ore dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 novembre.

Costo

La partecipazione al corso è gratuita per i possessori della tessera PAFF! 2020. I non tesserati pagano la quota associativa di 10€.

pubblicato il 2020/10/15 14:42:02 GMT+1 ultima modifica 2020-11-06T12:35:59+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito