Sezioni

Masters of MARVEL & DC

Mostra online e tour virtuale ai disegni originali dei supereroi, da Spiderman a Batman, realizzati dai più famosi maestri del fumetto del mondo.
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Mostra virtuale con i supereroi più famosi del mondo
Pordenone 07 gennaio - 14 marzo 2021

“Masters of MARVEL & DC”, visitabile online al sito www.paff.it è l’unica esposizione oggi in Europa con tavole a fumetti originali delle due più importanti fucine di supereroi del mondo: 111 tavole dei più grandi autori Marvel e DC Comics.

Un tour virtuale tra Superman, Spider-man, Batman, Thor, Flash, I Fantastici 4, Wonder Woman, Avengers, Justice League, Captain America, Catwoman, Iron Man, Watchmen, con un allestimento unico ricco di descrizioni e di dettagli.

Un percorso che permette di avvicinarsi al genere dei supereroi e comprendere le ragioni che hanno portato dal 1938 le due case editrici ad essere oggi vere e proprie multinazionali dell’entertainment da miliardi di dollari.

La mostra è fruibile online in forma di virtual tour grazie ad un sistema interattivo che permette una visita completa, a 360° e in alta definizione, delle tavole dei fumetti e degli spazi espositivi.

Il biglietto è utilizzabile per 7 giorni dall'acquisto, 24 ore su 24.

Video promo

Servizio tv



L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con UNIS&F.

Costo

4€

Utile da sapere

ACQUISTA BIGLIETTO E VISTA IL TOUR VIRTUALE

Una volta acquistato il biglietto virtuale, la mostra online è visitabile per 7 giorni.

pubblicato il 2021/01/08 10:21:00 GMT+1 ultima modifica 2021-01-21T16:00:14+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito