Sezioni

Motivare la Creatività 2020 – Primo Incontro: PIANO B – Evento concluso

Appuntamento online con Sebastiano Zanolli, manager, autore, motivatore, curioso delle storie degli altri e del futuro.
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

“Aspira al meglio, preparati al peggio e tieni sempre pronto un piano B”

In questi tempi complicati in cui si viaggia un po’ tutti a vista anche le imprese dell’Industria Culturale Creativa si sono ritrovate spiazzate e senza punti di riferimento, spesso senza il famoso piano B.
E in questo allora ci possono venire in aiuto i due appuntamenti con Sebastiano Zanolli, manager, autore, motivatore, curioso delle storie degli altri e del futuro perché convinto “che spetti sempre a noi prendersi la responsabilità delle nostre esistenze” per riuscire a fare “la Grande Differenza” nel ritrovare la motivazione a progettare e a costruire, come ci ricorda il titolo del suo bestseller, un classico ormai della lettura motivazionale.
Due incontri in cui, grazie alla moderazione di Gianpaolo Pezzato, andiamo alla ricerca non tanto del piano A perduto, ma di come arrivare a fine giornata con Risultati Solidi per ritrovare i fogli del nostro ennesimo “Piano B”.

1° incontro: Piano B

Sono tempi complicati, difficili, ne faremo volentieri a meno, ma richiedono una capacità di creare progetti flessibili e alternative in grado di contrastare il caso e l’incertezza.
Ricette e qualche dritta.

L’evento è gratuito e viene trasmesso in diretta streaming sui canali Facebook, YouTube e LinkedIn del PAFF!

-----------

L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con Unisef.

Orario

Mercoledì 18 novembre alle 18.00

pubblicato il 2020/10/21 15:28:00 GMT+1 ultima modifica 2020-11-06T16:55:13+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito