Sezioni

Percorso di Fumetto Contemporaneo

Corso semestrale di fumetto

Dodici moduli in sei mesi per mettere nello spazio disegnato aspiranti fumettiste e fumettisti di talento. Dai fondamentali all’anatomia, dalla sceneggiatura allo storyboard, un viaggio senza ritorno nella galassia della nona arte che sta raccontando il nostro tempo!
Ogni partecipante compone il proprio personale percorso in base alle proprie esigenze di approfondimento, selezionando i moduli di cui ha bisogno.

Per maggiori informazioni sui moduli, vi invitiamo a visitare la pagina PAFF!

-----------

L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DCPM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.

L'attività rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone.

Orario

Il percorso formativo ha inizio lunedì 9 novembre con il primo modulo, dedicato alla "Grammatica del fumetto", con la prima lezione che si tiene dalle 16:00 alle 19:00.

Per maggior informazioni su date e orari dei moduli, vi invitiamo a visitare la pagina PAFF!

Costo

I moduli sono acquistabili separatamente e sono previsti pacchetti a prezzi vantaggiosi per l'iscrizione a tre, sei, nove, dodici e quattordici moduli.

Per maggior informazioni sulla scontistica e i prezzi dei moduli, vi invitiamo a visitare la pagina PAFF!

pubblicato il 2020/10/30 13:50:00 GMT+1 ultima modifica 2020-11-06T17:00:25+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito