Sezioni

Festival della Resilienza – Evento concluso

Pordenone: una città per tutti, una comunità resiliente. Rassegna di eventi per adulti e bambini.
Festival della Resilienza
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Il 29 e 30 maggio alla Biblioteca Civica si terrà il Festival della Resilienza.

Dopo più di un anno di pandemia, il Festival della Resilienza è uno dei primi eventi a Pordenone per incontrarsi nel rispetto delle norme anti-contagio, partecipare ad attività culturali e di laboratorio e per discutere insieme sui temi dell’economia, della mobilità, del turismo, della cultura, della coesione e dell’inclusione sociale alla luce delle sfide future del mondo post-pandemico.

Info, programma e prenotazioni su pordenoneresiliente.it

Il festival della Resilienza fa parte del progetto “Pordenone 2020: una città per tutti” promosso dal Comune di Pordenone in partenariato con l’Azienda Speciale ConCentro della Camera di Commercio I.A.A. di Pordenone – Udine, sostenuto dal “Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei Comuni capoluogo di provincia” emanato nel 2016 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Costo

L'ingresso è libero, con prenotazione obbligatoria.

La prenotazione si fa online nel sito pordenoneresiliente.it alla voce "Programma".

Utile da sapere

Le attività sono state organizzate in precise fasce orarie, pianificando la movimentazioni all’interno degli spazi della Biblioteca.

Tutti i partecipanti devono rispettare le disposizioni anti-contagio e seguire le indicazioni sull'uso degli spazi e sugli spostamenti all'interno dell'edificio.

Il numero delle persone che possono partecipare in presenza è limitato, ma sarà possibile seguire la diretta streaming sulla pagina FacebookConCentroPordenone.

pubblicato il 2021/05/21 10:25:00 GMT+2 ultima modifica 2021-05-21T11:01:17+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito