Sezioni

Premio Eligio Grizzo – Evento concluso

Il riconoscimento viene assegnato alla dott.sa Miralda Lisetto, dirigente dei Servizi Sociali dell'Ambito Noncello.
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Per ricordare l'amata figura di Eligio Grizzo, le associazioni Tempo Scambio, Casa del Volontariato
Socio Sanitario di Pordenone, San Pietro Apostolo, Alpini Sezione Pordenonese, con il patrocinio del
Comune di Pordenone e in accordo con la famiglia Grizzo, promuovono la consegna del Premio Eligio Grizzo in sua memoria.

Tale riconoscimento viene assegnato quest’anno alla dott.sa Miralda Lisetto, già dirigente dei Servizi Sociali dell'Ambito Noncello.

Una donazione verrà devoluta all'associazione AIFA di Pordenone per l'attività di trasporto anziani.

Sarà l’occasione per riconoscere e onorare chi si impegna nello sviluppo di buone pratiche sociali a sostegno delle fasce più deboli, incentivando i progetti innovativi di intervento socio sanitario che si adeguano alla società in cambiamento.

Eligio Grizzo, già vice presidente della Provincia di Pordenone e successivamente vice sindaco del Comune di Pordenone e assessore alle Politiche Sociali, è stato una figura importante nella comunità pordenonese, molto presente nel mondo del sociale sostenendo sempre con forza, competenza ed entusiasmo le iniziative delle associazioni di volontariato.

Alla consegna del Premio interverranno l'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Pordenone Guglielmina Cucci, la responsabile Servizi Sociali dell'Ambito Noncello Rossella Di Marzo, il direttore dei Servizi Socio Sanitari dell''ASFO Carlo Francescutti, il presidente dell'associazione Tempo Scambio Marina Pedrocco, la presidente della Casa del Volontariato di Pordenone Sandra Conte, la presidente associazione San Pietro Apostolo Alessandro Moro e il presidente dell'Associazione Nazionale Alpini, Sez. Pordenone Ilario Merlin.

Costo

Inviro aperto a tutta la cittadinanza.

pubblicato il 2024/04/23 08:25:00 GMT+2 ultima modifica 2024-04-23T08:29:20+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito