Sezioni

Queen Mania & Katia Ricciarelli

Uno spettacolare evento nel quale Katia Ricciarelli si esibirà cantando diversi brani di un gruppo che ha fatto la storia storia della musica, i Queen. Ingresso libero
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

QUEEN MANIA, LA TRIBUTE BAND PIÙ ACCLAMATA DA TUTTA EUROPA NELLO SHOW FOREVER QUEEN, ASSIEME AL CELEBRE SOPRANO KATIA RICCIARELLI

Uno spettacolare tributo ai QUEEN e a Freddie Mercury, con la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, in piazza XX Settembre, il 17 maggio.
Arriva così lo show che ha registrato oltre 80 sold out in Germania e Olanda ed è attualmente in programmazione nei più importanti teatri d’Europa. «Ho già interpretato brani di Freddie Mercury dal vivo, in particolare Barcelona, in cui duettava con Monserrat Caballé. – dichiara la Ricciarelli - Mi sono detta: l’ha cantata lei, quindi la canto anch’io. È musica molto bella, difficilissima da eseguire sotto il profilo tecnico».

Costo

Ingresso gratuito

Utile da sapere

Quest’anno alcuni appuntamenti del festival Giais On the Rock, sostenuto dalla Regione FVG e dalla Fondazione Friuli, tra cui l’importante opening si collocano all’interno della rassegna Primavera a Pordenone, in co-organizzazone con l’amminstrazione comunale.

Allegati

ultima modifica 2019-05-16T12:44:04+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito