Estate a Pordenone 2019

Estate in città 2009

30 giugno - 31 agosto

La stagione irripetibile

Torna la leggera brezza dell’Estate in Città, il calendario di appuntamenti predisposto dall’Amministrazione Comunale per dare refrigerio a cuore e mente con tanti appuntamenti per tutto luglio e agosto.

L’invito è quello di godersi la città a volo radente nei suoi angoli più suggestivi, mettendo liberamente il becco dove le proposte sono più stuzzicanti a seconda dei gusti e delle esigenze.

Tra eventi, musica, danza, teatro, cinema, cultura, incontri, folklore, visite guidate, arte, sport e shopping c’è solo l’imbarazzo della scelta. Vi piacciono i grandi eventi di piazza? Ecco la lirica, il  Festival show, il Festival Blues, il Concerto Grosso. Per atmosfere più intime tra classica e jazz c’è il Chiostro di San Francesco; la danza è di casa nel parco di San Valentino, così come il teatro per grandi e piccini; il cinema sposa musica e immagini per dare nuove emozioni. Sempre ricca è l’offerta per i più piccoli con tanti laboratori dove imparare divertendosi o sviluppare la propria creatività. Da non perdere è la mostra su Harry Bertoia, magari approfittando delle aperture serali dei musei e delle visite guidate.
Passate parola.
Il Sindaco Sergio Bolzonello

Il programma

Scarica il CALENDARIO COMPLETO e dettagliato degli appuntamenti, in formato stampabile

Ufficio Cultura 0434 392917/914/916
attivitaculturali@comune.pordenone.it
info 331-6463741
www.comune.pordenone.it/estate

Video presentazione

Guarda il video

I luoghi dell'Estate in città

Il programma illustrato dal Sindaco
e dai responsabili delle varie iniziative

Estate in città è un progetto del Comune di Pordenone, Assessorati alla Cultura, Sport e Tempo Libero in collaborazione con le Associazioni cittadine.

pubblicato il 2009/07/16 11:49:08 GMT+1 ultima modifica 2018-10-24T12:53:06+01:00