Estate a Pordenone 2019

Estate in Città 2011 (backup)

dal 30 giugno al 31 agosto 2011

Musica, teatro, cinema, sport, arte, danza, mostre, laboratori, visite guidate, negozi aperti e tante iniziative per i bambini

L’Estate in Città è un appuntamento tradizionale per la città di Pordenone, atteso e frequentato dai pordenonesi ma non solo.

La formula, ben consolidata, permette un facile orientamento tra i luoghi e i filoni tematici e si arricchisce anche quest'anno di alcune novità.

Protagoniste della programmazione sono come sempre le associazioni del territorio, che hanno avuto modo anche quest'anno di dimostrare la loro grande maturità e vitalità.

L'Estate in Città 2011 offre quasi ogni giorno per due mesi uno o più appuntamenti, spaziando dal teatro alla musica, dal cinema allo sport, dall’arte ai laboratori per bambini, alle visite guidate, venendo incontro ad interessi e gusti di un pubblico molto ampio e di tutte le età.

I grandi eventi di piazza, accuratamente selezionati, si inseriscono in modo armonico e non invasivo nella fitta maglia di un calendario che invita tutti a scoprire e rivivere la città in modo diverso.

Elstate in cittàPRESENTAZIONE DELLE INIZIATIVE

CALENDARIO DEGLI EVENTI