Estate a Pordenone 2019

Estate in Città 2012

dal 30 giugno al 31 agosto 2012

Musica, teatro, cinema, sport, arte, danza, mostre, laboratori, visite guidate, negozi aperti e tante iniziative per i bambini

Anche per il 2012 l’Estate in Città non manca il suo appuntamento, tanto atteso, con la città e con le associazioni, linfa vitale della vita culturale cittadina, sempre attive e vivaci.

Pordenonesi e ospiti - grazie al ricco programma approntato dagli Assessorati alla Cultura, Sport e Tempo Libero del Comune di Pordenone, con il sostegno di Provincia di Pordenone, Camera di Commercio, Ascom, Banca Popolare FriulAdria e Sim2 – potranno godere di appuntamenti di qualità, studiati per valorizzare la città in ogni suo aspetto.

Dall’arte al cinema, dal teatro alla musica, dalla poesia allo sport, non manca niente per passare ancora una volta una bella estate insieme.

Segui l'Estate in città su Facebook

Comune di Pordenone - Ufficio Cultura e Sport
Telefono 0434 392917 / 914 / 916