Estate a Pordenone 2019

Estate in città 2013

dal 28 giugno al 31 agosto 2013

Anche per il 2013 a Pordenone un’Estate in Città ricca di appuntamenti di qualità, ma anche di intrattenimento e di svago con iniziative per tutti i gusti e per tutte le età.

Musica, cinema, teatro, letteratura, arte, poesia, sport, incontri, laboratori distribuiti tra centro e periferia, grandi teatri e piazze, musei e giardini di casa, punteggiano un calendario ben articolato che prende il via il 28 giugno con il concerto iniziale realizzato dalla Fvg Mitteleuropa Orchestra dedicato all’operetta per concludersi il 31 agosto, con il concerto We love you di Nina Zilli e Fabrizio Bosso entrambi al Teatro Verdi, passando per il concerto del Grupo Compay Segundo da Buena Vista social club, in collaborazione con Azalea il 29 luglio in piazza XX Settembre.

Questo programma è il risultato di un gioco di squadra tra gli assessorati alla cultura, sport e tempo libero del Comune di Pordenone, affiancati da altri enti come il Teatro comunale Giuseppe Verdi, Regione Fvg, Camera di commercio, Ascom e sostenuti da privati come Banca popolare FriulAdria, FriulOvest banca, Sim2 e Best Western, con il fondamentale apporto delle associazioni cittadine.

Vuoi conoscere i dettagli del programma e gli aggiornamenti sull'estate in città 2013 a Pordenone? Torna a visitare questa pagina! L'indirizzo è www.comune.pordenone.it/estate
Sui social network segui e racconta la tua estate in città con #estatepn

Comune di Pordenone - Ufficio Cultura e Sport
Telefono 0434 392917 / 914 / 916