Estate a Pordenone 2019

Teatro Comunale Giuseppe Verdi

Pordenone with Love

Partecipano e collaborano

Ascom – Confcommercio, Amici della cultura, Amici della pista, Ass. ciclistica Bottecchia, Cinemazero, Maravee, Farandola, Filarmonica Città di Pordenone, Ass. Folkloristica Giovanile Regionale, Folkgiornale, Salvador Gandino, Noi di via Cavallotti, Ortoteatro, Panorama, Pordenone Giovani, San Gregorio, Sounds Like, Ass. Teatrale Emilia Romagna, Teatro a la Coque, Via Montereale, Sviluppo e Territorio, Teatro Comunale Giuseppe Verdi, Azalea Promotion, Biblioteca Civica, Carla Manzon, Cem Cultura e musica, Centro Iniziative Culturali, Compagnia Arti e Mestieri, Compagnia delle rose, Coni Pordenone, Conservatorio Tomadini, Coop. Itaca, Elisa Cozzarini, EtaBeta Teatro, Eupolis, Fondazione Bambini e Autismo, Fvg Mitteleuropa Orchestra, Galleria d’arte moderna e contemporanea Armando Pizzinato, Gruppo Polifonico Claudio Monteverdi, Insieme per la biblioteca, Massimo Pasut, Monika Bulaj, Museo Archeologico, Museo Civico d’Arte, Museo di Storia Naturale, Ondedemar, Ordine degli Architetti e Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pordenone, i Papu, Polisportiva Villanova, Pordenone Big Band, Pordenonelegge.it, Progetto Giovani – Cag - Assessorato alle Politiche Sociali, Proloco Aviano, Proloco Pordenone, Propordenone, Somsi, Scuola Sperimentale dell’Attore, Spirito del bosco di Julia Artico.

pubblicato il 2012/06/25 11:00:00 GMT+1 ultima modifica 2018-10-24T12:53:19+01:00