Natale a Pordenone 2021

Natale in città

Si accende il Natale a Pordenone dal 30 novembre 2013 al 6 gennaio 2014

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Prende il via il 30 novembre con l'apertura delle casette in piazza XX Settembre il "Natale in Città" 2013. Un Natale sobrio, ma da vivere tutti insieme riscoprendone i valori più profondi.

Nelle 21 casette di legno si potranno trovare oggetti artistici e da regalo, ma anche prodotti alimentari con degustazione e somministrazione di prodotti tipici.

Il clou delle iniziative si concentrerà nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 dicembre con il mercatino solidale «L'Altro Natale», «Presepi in città» e numerosi appuntamenti dedicati alle famiglie e ai bambini.

Il giorno di Santa Lucia, Ortoteatro farà visita ai bambini ricoverati all'Ospedale civile per regalare loro bellissime storie.

Domenica 15 appuintamento in piazza XX Settembre con la Fanfara dei Bersaglieri e il 21 dicembre nella Chiesa di San Giorgio con il concerto dell’Officium Consort.

Il capodanno in musica tutti assieme in piazza XX Settembre con la Filarmonica Città di Pordenone, Nicole Pellicani e la Nica band, con la partecipazione straordinaria di Francesco Bearzatti.

Il Natale in Città si chiude il 6 gennaio con il laboratorio creativo di Julia Artico in piazza XX Settembre.

Vuoi conoscere i dettagli del programma e gli aggiornamenti sul Natale in città 2013 a Pordenone? Torna a visitare questa pagina! L'indirizzo è www.comune.pordenone.it/natale
Sui social network segui e racconta il tuo Natale in città con #natalepn

Comune di Pordenone - Ufficio Cultura e Sport
Telefono 0434 392917 / 914 / 916