Natale e Capodanno a Pordenone

Natale in città

Si accende il Natale a Pordenone dal 30 novembre 2013 al 6 gennaio 2014

Prende il via il 30 novembre con l'apertura delle casette in piazza XX Settembre il "Natale in Città" 2013. Un Natale sobrio, ma da vivere tutti insieme riscoprendone i valori più profondi.

Nelle 21 casette di legno si potranno trovare oggetti artistici e da regalo, ma anche prodotti alimentari con degustazione e somministrazione di prodotti tipici.

Il clou delle iniziative si concentrerà nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 dicembre con il mercatino solidale «L'Altro Natale», «Presepi in città» e numerosi appuntamenti dedicati alle famiglie e ai bambini.

Il giorno di Santa Lucia, Ortoteatro farà visita ai bambini ricoverati all'Ospedale civile per regalare loro bellissime storie.

Domenica 15 appuintamento in piazza XX Settembre con la Fanfara dei Bersaglieri e il 21 dicembre nella Chiesa di San Giorgio con il concerto dell’Officium Consort.

Il capodanno in musica tutti assieme in piazza XX Settembre con la Filarmonica Città di Pordenone, Nicole Pellicani e la Nica band, con la partecipazione straordinaria di Francesco Bearzatti.

Il Natale in Città si chiude il 6 gennaio con il laboratorio creativo di Julia Artico in piazza XX Settembre.

Vuoi conoscere i dettagli del programma e gli aggiornamenti sul Natale in città 2013 a Pordenone? Torna a visitare questa pagina! L'indirizzo è www.comune.pordenone.it/natale
Sui social network segui e racconta il tuo Natale in città con #natalepn

Comune di Pordenone - Ufficio Cultura e Sport
Telefono 0434 392917 / 914 / 916