Natale a Pordenone

Il Presepe di sabbia di Lignano Sabbiadoro

Natale d'A...Mare

presepe-logo.jpg

Tra le iniziative programmate per il Natale a Pordenone 2020, vi era la realizzazione del Presepe di sabbia sotto la loggia del Municipio.

Il Presepe di sabbia è un'iniziativa caratteristica del Natale di Lignano Sabbiadoro, città con cui il Comune di Pordenone collabora nell'organizzazione e promozione di iniziative che puntano a valorizzare i rispettivi territori e l'offerta turistico culturale delle due città.

Purtroppo, non solo il Presepe di sabbia ma anche altre iniziative comuni hanno dovuto essere temporaneamente accantonate a causa della pandemia in corso.

Tuttavia, vi invitiamo a visitare il Presepe di sabbia allestito a Lignano Sabbiadoro, tramite il meraviglioso tour virtuale disponibile online.

La visita virturale al presepe

Scopri di più su www.presepelignano.it

Inoltre, in attesa di poter visitare nuovamente la Terrazza a mare e partecipare alle iniziative organizzate in collaborazione fra i comuni di Lignano Sabbiadoro e Pordenone, vi invitiamo ad ammirare le splendide luminarie e le iniziative natalizie di Lignano ...anche se per ora solo online!

Scopri di più sul Natale D'A...Mare di Lignano Sabbiadoro:

Visita il sito web

Segui su Facebook

pubblicato il 2020/12/23 09:27:00 GMT+1 ultima modifica 2020-12-23T10:33:53+01:00