Natale a Pordenone

Natale a Pn, nei week end servizio gratuito assistenza bimbi

06/12/2018 – Il «baby care» per lasciare a giocare i bimbi 3-10 anni in custodia con gli animatori di Melarancia
Natale a Pn, nei week end servizio gratuito assistenza bimbi
Natale a Pn, nei week end servizio gratuito assistenza bimbi 670px 512px
2018-12-06T18:39:05+01:00

Otto pomeriggi per fare le tue faccende e i tuoi acquisti in tutta tranquillità, lasciando il bambino nelle mani fidate degli animatori di Melarancia, tra giochi e laboratori.

Il programma del Natale a Pordenone ha pensato anche a questo. E’ il nuovo servizio gratuito «baby care», promosso da Comune con Melarancia – un posto per giocare, che permette ai genitori di lasciare i propri bambini dai 3 ai 10 anni nello spazio morbido della biblioteca di piazza XX settembre.

Dalle 15.30 alle 19.30 parteciperanno a giochi e laboratori assieme agli animatori e agli altri bambini.

La sala può contenere al massimo 15 bambini contemporaneamente. Per lasciare il proprio bambino basta andare sul posto e verificare se c'è posto.

Queste le giornate:

📌 sabato 8 e domenica 9 dicembre