Associazioni online

Book Look 24 Summercamp

Laboratorio di osservazione e disegno botanico dedicato a bambini da 4 a 6 anni.

All'interno della rassegna Book Look 24 - Summercamp, due giorni di talk, mostre, proiezioni e passeggiate guidate, ci sarà un laboratorio di osservazione e disegno botanico dedicato a bambini da 4 a 6 anni, tratto dal progetto-libro L'albero, edito da Topipittori, con Caterina Gabelli e Sara Maragotto del collettivo Studio Fludd.

Il tema è giocare con lo strumento del disegno, per vedere di più e meglio. Un momento personale e collettivo per divertirsi a interpretare gli oggetti della natura, rispecchiandosi in essa.

Studio Fludd è un collettivo multidisciplinare di progettazione. Fondato a Venezia nel 2008, lo studio ha ora sede a Torino, ed è composto da Chiara Costa, Eleonora Diana, Caterina Gabelli e Sara Maragotto. Il gruppo è attivo negli ambiti dell’art direction e delle arti grafiche, dello styling ed exhibition design - con progetti accomunati e connessi da un interesse per la ricerca e l’educazione visiva. Caterina Gabelli si occupa di progetti artistici mettendo in relazione il disegno, l'animazione e la fotografia. Sara Maragotto lavora negli ambiti della metodologia progettuale e visualizzazione di contenuti. Dal 2016 è Coordinatrice del corso di Illustrazione dello IED di Torino.

Costo

Iniziativa gratuita a numero limitato di posti. Prenotazione obbligatoria.
Per qualsiasi informazione: info@obliquo.org

Valuta sito

Valuta questo sito