Associazioni online

Talk con Studio Fludd – Evento concluso

Book Look 24 - Summercamp Talk con Caterina Gabelli e Sara Maragotto di Studio Fludd. #primaverApordenone

Navigare la complessità della progettazione, un talk con Caterina Gabelli e Sara Maragotto di Studio Fludd.

Il collettivo si propone di affrontare la complessità contemporanea con un approccio ludico e curioso, esplorando le connessioni tra arti visive, grafica, didattica, exhibit e set design. Fondato a Venezia nel 2008 e ora con sede a Torino, Studio Fludd è composto da Chiara Costa, Eleonora Diana, Caterina Gabelli e Sara Maragotto.

Durante il talk verranno discussi metodologia e processi volti alla sperimentazione e alla scoperta dell’imprevisto, distintivi della pratica di Studio Fludd.

Entrambe specializzate in workshop che integrano ricerca e educazione visiva, Caterina Gabelli segue progetti artistici che uniscono disegno, animazione e fotografia; Sara Maragotto si occupa di metodologia progettuale e colore, coordinando dal 2016 anche il corso di Illustrazione a IED Torino.

L'iniziativa fa parte del programma di Book Look 24- Summer Camp dell'associazione Obliquo, due giorni per esplorare il tema della natura con talks con giovani autori, una mostra, proiezioni, passeggiate guidate, workshop per bambini e bambine e aperitivi con dj set.

Consulta il programma di tutta la rassegna sul sito www.obliquo.org/attivita

ultima modifica 2024-05-31T09:23:49+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito