Associazioni online

EYOF 2023 e Milano Cortina 2026. – Evento concluso

Incontro nell'ambito della XVI edizione della rassegna di incontri con l'editoria religiosa "Ascoltare, Leggere, Crescere".

Apertura dei lavori dell’Assessore regionale alla Cultura e Sport Regione Friuli Venezia, Tiziana Gibelli e Presidente CONI Regione FVG ing. Giorgio Brandolin.

Intervengono monsignor Tomasz Trafny del Dicastero per la Cultura e l’Educazione, Maurizio Dunnhofer Presidente del Comitato Esecutivo di EYOF 2023 FVG, il Direttore Generale Giorgio Kaidisch, Dino Salatin, Presidente Magnifica Comunità delle Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio, Deborah Compagnoni, Ambassador Fondazione Milano Cortina 2026 per Olmipiadi e Paralimpiadi.

Tra i presenti Deborah Compagnoni, Giorgio Brandolin, Andrea Abodi e Giorgio Kaidisch.

Coordina Michela Mason, docente del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell’Università degli Studi di Udine e Direttrice del Master “Amministrazione e Gestione delle Aziende Sportive".

Conclusioni del Presidente dell'Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Abodi.

Promosso in collaborazione con Università degli Studi di Udine, C.O.N.I. Federazioni e Istituto per il Credito Sportivo per il sostegno allo sport e alla cultura.

ultima modifica 2022-09-29T08:32:49+02:00