Associazioni online

Comitato Provinciale per l'Unicef di Pordenone

Questa pagina è stata aggiornata dall'associazione il 03/04/2023

Denominazione: Comitato Provinciale per l'Unicef di Pordenone

Indirizzo: Corso Garibaldi, 33170 Pordenone (PN)

Sito web: http://www.unicef.it

E-mail: comitato.pordenone@unicef.it

Tel: 0434 1790700   Fax: temporaneamente sospeso

Presidente: Carlon Lauretta

Presentazione:

Il Comitato Provinciale per l'Unicef è la dimensione territoriale più capillare del Comitato Italiano.
Il Comitato Italiano (organizzazione non governativa - ONG - riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri e iscritta all'anagrafe delle ONLUS) ha come missione sostenere le attività del Fondo delle nazioni unite sia di ADVOCACY, per promuovere i diritti dell'infanzia ,che di raccolta fondi presso singoli donatori e aziende per il finanziamento dei progetti dell'UNICEF.
L'attività del Comitato Provinciale per l'UNICEF è sostenuta da volontari che si impegnano a diffondere i contenuti della Convenzione internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza in particolare nelle scuole e nella la società civile.

Orari apertura: mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
                             giovedì dalle ore 10:00 alle ore12:00
                        venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:30

Durante il periodo di chiusura per richieste informazioni, donazioni o "adozione" pigotta" inviare una e mail a comitato.pordenone@unicef.it.

Comitato Provinciale per l'Unicef di Pordenone

Vai al calendario eventi in città

Non sono presenti eventi organizzati da Comitato Provinciale per l'Unicef di Pordenone

pubblicato il 1969/12/30 23:00:00 GMT+1 ultima modifica 2023-09-13T21:24:10+01:00