Associazioni online

Sentieri Musicali – Evento concluso

In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Farandola APS in collaborazione con il COSMUS (Coordinamento delle Scuole di Musica) organizza un concerto della quinta edizione di “Sentieri Musicali”, la rassegna che, grazie al sostegno dalla Regione FVG, vede protagonisti solisti ed ensemble formati da allievi e docenti di alcune delle migliori scuole di musica del Nordest.
  • Questo evento è stato segnalato dall'associazione Farandola aps

L’incantevole cornice dell’Ex Convento di San Francesco di Pordenone sarà la location del concerto dedicato alla Musica Classica, previsto per sabato 20 novembre alle ore 18:30.

Il quarto appuntamento della Rassegna, organizzato in collaborazione con Farandola Associazione Culturale sarà aperto dall’esibizione del Duo Damiano Ballarin (clarinetto) e Davide Conte (pianoforte) della Fondazione Luigi Bon di Colugna. A seguire l’Associazione musicale “Bertrando di Aquileia” di S. Giorgio della Richinvelda presenta il progetto “Vosutis te sachete”; a conclusione del concerto ancora protagonista l’arpa con il Trio “Les Fils rouges”, formato da Giada Dal Cin, Lucia De Antoni, Alice Populin Redivo.

ultima modifica 2021-11-08T09:44:01+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito