Associazioni online

Marlene Kuntz in concerto – Evento concluso

I Marlene Kuntz tornano Karma Klima, il nuovo album di indediti.
  • Questo evento è stato segnalato dall'associazione Il Deposito

I Marlene Kuntz tornano con Karma Klima, il nuovo album di indediti, un’opera ampia e profonda, un progetto artistico e sociale che unisce musica e difesa ambiente.

La lotta al cambiamento climatico è presente dall’ideazione alla registrazione dei brani nelle residenze, fino alle performance nei concerti organizzati in luoghi e con modalità differenti da standard conosciuti.

I Marlene Kuntz si formano nel 1992 a Cuneo e sono Cristiano Godano (voce, chitarra), Luca Lagash Saporiti (basso), Riccardo Tesio (chitarra) e Davide Arneodo (tastiere).

30 anni di carriera, 10 album in studio, 4 dal vivo, 8 raccolte, 10 colonne sonore (l’ultima, quella per il film “Io sono Vera” di Beniamino Catena, uscita il 17 febbraio 2022), 1 disco d’oro, innumerevoli tour in Italia e all’estero. “Karma Clima” è il nuovo progetto esperienziale del gruppo che culminerà, a settembre 2022, nell’uscita del nuovo lavoro discografico.

I Marlene Kuntz ci sono, più vivi di sempre perché i tempi lo richiedono. Attivi e consapevoli, desiderano con le canzoni suggerire pensieri e riflessioni e ora più che mai anche azioni, mettendoci la faccia, creando e facendo girare la loro musica con una visione nuova.


Orario

Apertura porte e bar ore 20:00

Inizio concerto ore 21:00

Costo

Biglietto in prevendita 23 € +dp

Biglietto al botteghino 28 €

ultima modifica 2022-10-12T09:26:11+01:00 scaduto
Valuta sito

Valuta questo sito