Associazioni online

I Magredi un territorio da rispettare – Evento concluso

Presentazione a cura di Sergio Vaccher che con le sue immagini mira a far conoscere gli ambienti della Provincia di Pordenone con particolare attenzione ai Magredi e alle zone di Risorgiva. Ad oggi uno dei massimi conoscitori di questo territorio che molte volte viene trattato con incoscienza.
Il compito che si è posto il Lions Pordenone Naonis è, diffondere una cultura basata sulla conoscenza, perchè solo così si può combattere l'incuria e il degrado ambientale.
Questo è il primo passo di una serie di eventi mirati alla conoscenza e al rispetto dell'ambiente. Successivamente avvieremo una raccolta volontaria rifiuti su queste zone, per documentare il degrado in alcuni punti del nostro territorio e una mostra d'arte legata a questo tema
ultima modifica 2021-02-21T21:09:20+01:00