Associazioni online

INCENTIVI E 110% QUALI NOVITA'

Rinnoviamoci! Le nuove frontiere delle energie rinnovabili e della sostenibilità. Ritorna la rassegna di Terraè, Officina della sostenibilità, giunta alla XII edizione. Gli eventi, uno a settimana, ogni mercoledì sera, si terranno on-line. Unica data “fisica” sarà la gita fuori-porta programmata per domenica 10.

L’architetto Fabrizio Urru, responsabile dello Sportello Energia FVG per APE FVG, presenterà una panoramica sugli incentivi al momento vigenti: Ecobonus, Sismabonus, Superbonus… focalizzando in particolare l’attenzione sul Superbonus 110% e sulla sua applicabilità, al fine di ridurre l’impatto ambientale dei vecchi edifici e consentire al contempo un risparmio economico ai residenti/contribuenti.

L’Agenzia per l’Energia del Friuli Venezia Giulia promuove a livello regionale l’energia sostenibile, sia in termini di produzione che di utilizzo. Tra le altre, APE FVG svolge un’intensa attività di formazione, divulgazione e informazione che si concretizza anche nello Sportello Energia FVG, un servizio gratuito per cittadini, imprese e amministrazioni che possono ricevere una consulenza imparziale sugli interventi di efficientamento e di risparmio energetico e sulle agevolazioni disponibili.

ultima modifica 2021-10-05T09:02:21+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito