Sezioni

Fornitura aule speciali e tavoli mensa

Affidamento della fornitura di mobili per l‘allestimento di aule speciali dell‘Istituto Comprensivo „Rorai-Cappuccini“ e per la sostituzione di tavoli mensa per i refettori delle scuole primarie „Rosmini“, „L. Radice“, „G. Gozzi“ e „A. Gabelli“. Avvio manifestazione d’interesse e approvazione atti relativi all’eventuale RDO su MEPA (CIG n. ZFA2AC2ABF).
Data scadenza 18/12/2019 12:00
CIG ZFA2AC2ABF
Referente Laura Baldanza, ufficio.scuola@comune.pordenone.it, 0434 392904

Documenti

  • PDF document Determina 785 KB
    Determina avvio manifestazione d'interesse e approvazione atti relativi all'eventuale RDO su MEPA per l'affidamento della fornitura di mobili per l‘allestimento di aule speciali dell‘Istituto Comprensivo „Rorai-Cappuccini“ e per la sostituzione di tavoli mensa per i refettori delle scuole primarie „Rosmini“, „L. Radice“, „G. Gozzi“ e „A. Gabelli“.
  • PDF document Avviso pubblico 95 KB
    Avviso pubblico per manifestare interesse
  • PDF document Modulo per manifestare interesse 56 KB
    Modulo per manifestare interesse
  • PDF document Capitolato tecnico 90 KB
    Capitolato tecnico
  • PDF document Disciplinare di gara 236 KB
    Disciplinare di gara
  • PDF document Esonero dalla garanzia definitiva 78 KB
    Allegato "dichiarazione esonero dalla garanzia definitiva"
  • PDF document Fatturato servizi analoghi 102 KB
    Modello Fatturato, servizi analoghi e dichiarazioni complementari
  • PDF document Tracciabilità finanziaria 77 KB
    Modello tracciabilità finanziaria
pubblicato il 2019/12/03 10:49:24 GMT+1 ultima modifica 2019-12-03T10:49:24+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito