Sezioni

Opera 38.17 Adeguamento sismico scuola IV Novembre - INCARICO DI DIREZIONE LAVORI

L’intera procedura di preselezione e di gara di cui al presente avviso verrà espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., sul Portale Acquisti Appalti FVG URL https:\\eappalti.regione.fvg.it (di seguito “Portale”) all’interno dell’area “RDI on line” relativa alla presente procedura. Gli operatori economici, in possesso dei requisiti sopraindicati, per poter presentare la propria manifestazione d’interesse, devono registrarsi nel Portale della Piattaforma eProcurement eAppalti FVG. Pertanto, Istruzioni dettagliate su come effettuare la procedura di registrazione sono disponibili nel Portale nella sezione dedicata alla procedura di registrazione o possono essere richieste al Call Center del gestore del Sistema Telematico al numero 800 098 788 (post-selezione 7); tel. 040 0649013 per chiamate dall’estero o da telefono cellulare o all’indirizzo di posta elettronica supporto.eappalti@appalti.regione.fvg.it
Data di pubblicazione 28/06/2018
Data scadenza 13/07/2018 12:00
Referente Alessandra Predonzan, alessandra.predonzan@comune.pordenone.it

Documenti

ultima modifica 2018-10-24T11:04:20+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito