Sezioni

Cantiere via Cappuccini

Aggiornamenti sulla viabilità

Dal 18 giugno 2018 è in corso la riqualificazione di via Cappuccini dal sottopasso ferroviario a poco prima della chiesa. La chiusura della circolazione interesserà successivamente tre porzioni di tale tratto di strada. Di seguito gli aggiornamenti:

AVVISO DEL 22/11/2018
Riapertura di via Cappuccini con senso unico alternato

Dalla sera di venerdì 23 - o dalla mattina di lunedì 26 in caso di imprevisti - senso unico alternato al posto del cantiere. Terminate le nuove fognature, ora i lavori per nuova illuminazione e predisposizione della fibra ottica.

» Leggi i dettagli

 

AVVISO DEL 16/10/2018
Da mercoledì 17/10 cantiere tra via Candiani e via Meschio

I lavori avanzano e il cantiere si sposta. Dalla sera di mercoledì 17/10 via Cappuccini sarà percorribile dal sottopasso ferroviario a via Candiani (deviazione per Rorai e Porcia su via dello Stadio e via San Vito) e dalle cinque strade all’asilo (con deviazione su via Meschio).

AVVISO DEL 1/10/2018
Riaperto sottopasso via Cappuccini

Il sottopassaggio di via Cappuccini è stato riaperto ed è percorribile in entrambe le direzioni
In via Cappuccini deviazione all'altezza di via Noncello (indicazioni sul luogo).

» Scarica la mappa (pdf)

NOTE

  • In tutte le fasi di cantiere verrà garantita la percorribilità di marciapiedi e i collegamenti con via Pola e con il quartiere, ad esclusioni di interruzioni parziali dovuti alla singola lavorazione, per alcune ore.
  • Analogamente si interdirà l’accesso carraio ai residenti solo per le fasi strettamente necessarie. Per tali casi è disponibile il parcheggio pubblico gratuito del Cimitero o in alternativa un abbonamento agevolato a € 10 al mese al parcheggio Candiani.
  • Sarà garantito comunque l’accesso ai frontisti alle via Candiani, Noncello, Meschio, Reghena, Lemene e vicolo dell’Essiccatoio, mediante opportune deviazioni.
  • Le date sono indicative, per quanto prudenti, e non tengono conto dell’eventuale perdurare di condizioni metereologiche avverse. Le fasi successive di cantiere verranno valutate in base all’andamento del cronoprogramma.

Per info e dettagli contattare l'Ufficio viabilità

Valuta sito

Valuta questo sito