Sezioni

Cantiere via Cappuccini

Aggiornamenti sulla viabilità

🔴  CHIUSURA VIA CAPPUCCINI

Dal primo pomeriggio di venerdì 14 giugno 2019 via Cappuccini viene chiusa per circa tre settimane dal sottopasso ferroviario a via Meschio. Da lunedì 17 a mercoledì 19 giugno chiuderà anche via Candiani.

I residenti di via Cappuccini fino a via Candiani e di via Essicatoio potranno transitare solo fuori l'orario lavori dalle vie Noncello, Lemene e Meschio

MAPPA DEVIAZIONI

AVVISO DEL 05/06/2019 
Senso unico alternato

Da giovedì 6 giugno, dopo le 8.30, scatterà il senso unico alternato per permettere l’asfaltatura della nuova pista ciclabile. La circolazione alternata si protrarrà probabilmente a venerdì 7. Prosegue nel frattempo la posa dei pali della nuova illuminazione pubblica, il completamento dei marciapiedi e delle fognature per le acque bianche.

 

AVVISO DEL 21/03/2019 
Chiusura di un tratto tra scuola materna e panificio

Da lunedì mattina 25/3 verrà chiuso il tratto di via Cappuccini tra la scuola materna (accessibile provenendo dal sottopasso) e il panificio, per rinnovo fognature. 

Il pezzo di strada, di una cinquantina di metri, rimarrà chiuso per due settimane circa, salvo imprevisti e maltempo.

Il sottopasso ferroviario rimane invece aperto.

Previsti lavori di scavo per la posa di 50 metri della rete fognaria per le acque nere.

La circolazione da e per il centro città sarà deviata su via San Vito - via dello Stadio - via Candiani. 

Nel frattempo prosegue la realizzazione del nuovo marciapiede  sul lato nord della strada (quello del cimitero) e successivamente verrà costruito sul lato sud.

» VISUALIZZA MAPPA DEVIAZIONI



AVVISO DEL 31/01/2019
Riapertura sottopasso via Cappuccini

Il sottopasso riapre alle auto nella serata giovedì 31 gennaio, in anticipo rispetto al previsto. 

AVVISO DEL 23/01/2019
Sottopasso chiuso dalla settimana di lunedì 28/1

La chiusura, dal sottopasso ferroviario all’imbocco con via Candiani, è programmata dalle 8.30 circa di lunedì 28 gennaio, ma in caso di pioggia slitterà ai giorni successivi.

Transito consentito a pedoni e biciclette sul marciapiede al lato nord, quello delle attività commerciali. Chiude anche via Noncello, per due settimane, dall’incrocio con via Cappuccini a quello con via Lemene.

 Via Cappuccini sarà accessibile solo dall’altro capo, quello delle «cinque strade», con deviazioni per il centro città su via San Vito e via Candiani, mentre la scuola elementare sarà raggiungibile da via Meschio.

I residenti, provenendo sempre dalla parte delle cinque strade, potranno accedere con le auto anche al tratto di via Cappuccini compreso tra le laterali di via Candiani e via dell’Essicatoio. Il tratto successivo, dalla farmacia comunale al sottopasso, è invece completamente interdetto. Rimane valida per i residenti la possibilità di parcheggiare l’auto al park Candiani con l’abbonamento agevolato di 10 euro al mese loro riservato.

» MAPPA CHIUSURE E DEVIAZIONI (Pdf)

» MODIFICHE CORSE BUS 4 E 8 (Pdf)

» COME RAGGIUNGERE PARK CANDIANI


AVVISO DEL 22/11/2018

Riapertura di via Cappuccini con senso unico alternato

Dalla sera di venerdì 23 - o dalla mattina di lunedì 26 in caso di imprevisti - senso unico alternato al posto del cantiere. Terminate le nuove fognature, ora i lavori per nuova illuminazione e predisposizione della fibra ottica.

» Leggi i dettagli

 

AVVISO DEL 16/10/2018
Da mercoledì 17/10 cantiere tra via Candiani e via Meschio

I lavori avanzano e il cantiere si sposta. Dalla sera di mercoledì 17/10 via Cappuccini sarà percorribile dal sottopasso ferroviario a via Candiani (deviazione per Rorai e Porcia su via dello Stadio e via San Vito) e dalle cinque strade all’asilo (con deviazione su via Meschio).

AVVISO DEL 1/10/2018
Riaperto sottopasso via Cappuccini

Il sottopassaggio di via Cappuccini è stato riaperto ed è percorribile in entrambe le direzioni
In via Cappuccini deviazione all'altezza di via Noncello (indicazioni sul luogo).

» Scarica la mappa (pdf)

NOTE

  • In tutte le fasi di cantiere verrà garantita la percorribilità di marciapiedi e i collegamenti con via Pola e con il quartiere, ad esclusioni di interruzioni parziali dovuti alla singola lavorazione, per alcune ore.
  • Analogamente si interdirà l’accesso carraio ai residenti solo per le fasi strettamente necessarie. Per tali casi è disponibile il parcheggio pubblico gratuito del Cimitero o in alternativa un abbonamento agevolato a € 10 al mese al parcheggio Candiani.
  • Sarà garantito comunque l’accesso ai frontisti alle via Candiani, Noncello, Meschio, Reghena, Lemene e vicolo dell’Essiccatoio, mediante opportune deviazioni.
  • Le date sono indicative, per quanto prudenti, e non tengono conto dell’eventuale perdurare di condizioni metereologiche avverse. Le fasi successive di cantiere verranno valutate in base all’andamento del cronoprogramma.

Per info e dettagli contattare l'Ufficio viabilità

Valuta sito

Valuta questo sito