Elezioni comunali 2021

Tutte le informazioni

Banner elezioni comunali

Domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021 si svolgeranno le consultazioni per l'elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale di Pordenone.

In questa pagina sono raccolte le informazioni utili per i cittadini.

Quando si vota

Turno ordinario

• domenica 3 ottobre - seggi aperti dalle 7:00 alle 23:00.
  • lunedì 4 ottobre - seggi aperti dalle 7:00 alle 15:00

Eventuale ballottaggio

• domenica 17 ottobre
  • lunedì 18 ottobre

Leggi il decreto regionale (pdf) | Leggi l'avviso del Sindaco (pdf)

Dove si vota

Indicazioni sulla nuova sede dei seggi elettorali per le elezioni amministrative 2021.

» Tutti i dettagli

La tessera elettorale

L'elettore, per votare, deve esibire al presidente di seggio:

• Un documento di identità. In mancanza del documento l'identificazione può essere attestata anche da un membro del seggio elettorale che conosca personalmente l'elettore
  • La tessera elettorale. Chi avesse smarrito o esaurito gli spazi sulla tessera può rivolgersi all'ufficio appositamente istituito e ottenere il duplicato.
    » ORARI DELL'UFFICIO E INFORMAZIONI UTILI
avviso-trax.pngAl fine di evitare lunghe attese, si invitano gli elettori a verificare per tempo se vi siano ancora spazi liberi sulla propria tessera elettorale e - se necessario - a richiederne quanto prima il duplicato.

Info e contatti

Lo speciale Elezioni comunali 2021 nel sito della Regione FVG

Ufficio elettorale del Comune di Pordenone

pubblicato il 2021/08/24 13:30:00 GMT+2 ultima modifica 2021-09-14T18:01:34+02:00