Seggi elettorali

Nuove sedi dei seggi elettorali: in occasione delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre 2021 si voterà nelle palestre

In occasione delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre 2021, il Comune di Pordenone ha recepito le direttive del Ministero dell’Interno per l'individuazione delle sedi di seggio in luoghi diversi dalle scuole, in modo da non ostacolare l'attività didattica.

L'amministrazione comunale ha individuato la nuova sede dei seggi elettorali in alcune palestre e impianti sportivi dislocati nei quartieri della città.

DOVE SI VOTA

Icona trovaTROVA IL TUO SEGGIO

Icona pdf Scarica l'elenco dei seggi stampabile (pdf)

La video guida completa

Seggio speciale Covid-19
Chi non potrà recarsi ai seggi perché in trattamento domiciliare, quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19, sarà allestito un seggio speciale a domicilio.
Fare richiesta entro il 28 settembre scrivendo a elettorale@comune.pordenone.it
pubblicato il 2021/09/14 18:01:00 GMT+2 ultima modifica 2021-09-29T18:19:58+02:00