gennaio

Bonus sociali, non serve più presentare domanda

Da quest'anno il bonus acqua, il bonus luce e il bonus gas sono riconosciuti automaticamente ai cittadini e ai nuclei familiari che ne hanno diritto. Non è più necessario presentare domanda al Comune.

Nuovo IBAN

A partire dal 1° gennaio 2021 cambiano le coordinate per effettuare versamenti al Comune.

dicembre

Emergenza freddo, info e numeri utili

Cosa fare e chi chiamare per affrontare i problemi legati alle basse temperature. Un vademecum da stampare e tenere sempre a portata di mano.

dicembre

Call center solidale, unisciti alla squadra!

Il tuo aiuto è prezioso. Unisciti al gruppo di volontari che stanno contattando telefonicamente le persone anziane considerate a rischio per l’isolamento sociale. Fai sentire la tua voce amica a chi ne ha bisogno.

dicembre

Uniti contro la violenza sulle donne

Calendario di iniziative dedicate al tema della violenza maschile sulle donne realizzato dal Protocollo dei 50 comuni per la parità di genere, con il coordinamento del Comune di Pordenone.

dicembre

Questionario sulla mobilità: partecipa anche tu

Un questionario sui temi della mobilità rivolto a tutti i cittadini di Pordenone e dei comuni limitrofi. I risultati contribuiranno alla programmazione e al miglioramento dei percorsi ciclopedonali sulle strade di collegamento intercomunali.

Dai nuova vita ai tuoi RAEE!

Porta i rifiuti elettrici ed elettronici in Ecocentro: verranno riciclati recuperando preziose materie prime.

Scuole aperte, tutte le date online

Verso le iscrizioni 2021/2022: le scuole di Pordenone si presentano a studenti e famiglie. È disponibile il calendario con le date di tutti gli istituti di ogni ordine e grado.