Open Day alla Casa della Musica

Due sabati di porte aperte per scoprire e provare le attività dell’Associazione Scuola di Musica Città di Pordenone.

ottobre

Consigli sulla sicurezza in pillole

Consigli anti truffe, sicurezza in casa, pagamenti elettronici... indicazioni utili a migliorare la sicurezza personale e della collettività. Ogni martedì e venerdì, una nuova video pillola con i consigli pratici.

ottobre

Musei a scuola, ecco le attività

Anno scolastico 2021-2022. Le scuole possono iscrivere le proprie classi al progetto Musè: laboratori e approfondimenti per tutte le età, alla scoperta dei musei civici.

Modifiche viabilità a Torre

Deviazioni per lavori da lunedì 18 ottobre per circa una settimana nella rotatoria di via Cantore/Carnaro.

Contributi ai "caregiver" familiari

È attiva presso il Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Territoriale Noncello la procedura di accesso al Fondo caregiver.

Censimento 2021

Al via il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni del Comune di Pordenone. A partire dal 4 ottobre circa duemila e quattrocento famiglie riceveranno la lettera con le istruzioni e informazioni necessarie per partecipare.

settembre

Tessera elettorale persa o esaurita? Ecco cosa fare

In vista delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre, chi ha smarrito la tessera elettorale o ha esaurito gli spazi disponibili può ritirarne subito una nuova in Anagrafe (piazzetta Calderari, 3). Orari estesi da lunedì 27 settembre a lunedì 4 ottobre.

Avviso di pubblicazione

Consorzio di Bonifica Cellina Meduna - Elezioni consortili 2021. Aggiornamento straordinario degli elenchi degli aventi diritto al voto ai sensi dell’art. 64 dello statuto.

luglio

Nessun allarme topi

Comunicazione della Regione FVG in merito alle recenti segnalazioni di moria di topi sul territorio regionale: non sussistono elementi che giustifichino un allarme sanitario.