Dai nuova vita ai tuoi RAEE!

Porta i rifiuti elettrici ed elettronici in Ecocentro: verranno riciclati recuperando preziose materie prime.

Sponsorizzazione Natale

Pubblicato l'avviso finalizzato al finanziamento degli allestimenti in città durante le festività natalizie 2020. Scade alle 12 di lunedì 30 novembre.

Uniti contro la violenza sulle donne

Calendario di iniziative dedicate al tema della violenza maschile sulle donne realizzato dal Protocollo dei 50 comuni per la parità di genere, con il coordinamento del Comune di Pordenone.

Scuole aperte, tutte le date online

Verso le iscrizioni 2021/2022: le scuole di Pordenone si presentano a studenti e famiglie. È disponibile il calendario con le date di tutti gli istituti di ogni ordine e grado.

Avviso di deposito

È stata adottata la variante generale n. 18 al P.R.G.C. Chiunque può presentare osservazioni e opposizioni entro il 17 dicembre 2020.

Presentato l'ecobus urbano

Tra il 2021 e il 2022 ne arriveranno 15. Comune e Atap: «Saremo tra i primi in Europa per numero di bus green rispetto al parco mezzi»

ottobre

Punti verdi, il Comune ha assegnato i contributi

Su disposizione del sindaco Ciriani il Comune ha assegnato oltre 51 mila euro di contributi straordinari a 15 associazioni, enti e parrocchie della città che hanno organizzato durante l’estate i punti verdi per bambini e adolescenti.

I fondi sono ...
ottobre

Nuovo sito web delle farmacie comunali

Sono disponibili online, assieme agli orari e ai contatti, tante informazioni utili, una descrizione dettagliata dei servizi offerti e l’elenco delle farmacie di turno in città. Newsletter per restare informati e WhatsApp per prenotare i farmaci.

Serva dell'Oratione

Conferenze e lezioni-concerto a cura di Roberto Cozzarin, in collaborazione con la classe di canto dell'Accademia Musicale Pordenone