marzo

Lavori sul ponte Marchi, senso unico alternato

Giovedì 11 marzo a partire dalle 8:45 sarà istituito il senso unico alternato in via Pola, nel tratto corrispondente al ponte sul Noncello. Possibili modifiche alla viabilità per chi proviene dalla stazione o da via Cappuccini.

marzo

Musei chiusi. Gli eventi culturali continuano online

Da lunedì 8 marzo fino a nuove disposizioni i musei civici sono chiusi nel rispetto delle norme anti Covid. Continua la programmazione degli eventi online realizzati all'interno degli spazi culturali della città.

Buoni spesa 2021

Da lunedì 8 marzo è possibile presentare domanda per i buoni acquisto di generi alimentari.

Giornata dell'affido familiare 2021

Dedicata alle famiglie che si sono aperte all’accoglienza di minori che vivono situazioni di disagio e a tutti coloro che desiderano conoscere meglio o avvicinarsi a questa esperienza.

L'8 marzo dei comuni

Calendario di iniziative dedicate alle donne e alla parità di genere realizzato dal Protocollo dei 50 comuni per la parità di genere, col coordinamento del Comune di Pordenone.

Memorie di donne

Le foto familiari sono alla base del progetto didattico rivolto alla scuole per promuovere la cultura della parità di genere, promosso dall'Assessorato alle Pari Opportunità assieme a Cinemazero.

gennaio

Bonus sociali, non serve più presentare domanda

Da quest'anno il bonus acqua, il bonus luce e il bonus gas sono riconosciuti automaticamente ai cittadini e ai nuclei familiari che ne hanno diritto. Non è più necessario presentare domanda al Comune.

Nuovo IBAN

A partire dal 1° gennaio 2021 cambiano le coordinate per effettuare versamenti al Comune.

dicembre

Call center solidale, unisciti alla squadra!

Il tuo aiuto è prezioso. Unisciti al gruppo di volontari che stanno contattando telefonicamente le persone anziane considerate a rischio per l’isolamento sociale. Fai sentire la tua voce amica a chi ne ha bisogno.

dicembre

Uniti contro la violenza sulle donne

Calendario di iniziative dedicate al tema della violenza maschile sulle donne realizzato dal Protocollo dei 50 comuni per la parità di genere, con il coordinamento del Comune di Pordenone.